NEW BeGood Top sportivo double-face marrone-nero idratante e rassodante con doppio sostegno
Il top doble-face ha un aderenza tale da aiutare a sorreggere il seno; il modello vogatore facilita i movimenti durante la performace dell’allenamento. Il tessuto in Dermofibra®Cosmetics idrata e allo stesso tempo migliora la tensione del tessuto epidermico.
Caratteristiche: Tessuto traspirante intelligente con micro-incapsulazione di vitamine A, E e Aloe Vera oltre alla tecnologia Fir.
Swiss engineering
Made in Italy
Composizione: 60%PL 29%PA 12%EA
-
Pagamento sicuro 100%
-
Consegna tracciabile
-
Reso garantito

L’abbigliamento BeGood è stato ideato e creato per trattare il corpo durante ogni uso grazie all’azione combinata del tessuto modellante e della tecnologia del bio-infrarosso che insieme stimolano la microcircolazione per eliminare i liquidi in eccesso e svolgono un effetto snellente immediato. I tessuti BeGood contengono Aloe Vera, Vitamina E ed A che con ogni uso idratano e revitalizzano la pelle, mentre la Caffeina aiuta a contrastare l’aspetto della ‘buccia d’arancia’.

Il Resistex® Silver all’interno del tassello in ogni prodotto comporta un effetto antibatterico che aiuta a drasticamente diminuire maleodori e la necessità di pulire i capi più volte. Oltre ad essere anti-UV, proteggendo la pelle dai raggi ultravioletti, i tessuti Dermofibra®Cosmetics di BeGood a nido d’ape sono traspiranti, coprenti ed opachi.
Riferimenti specifici
- ean13
- 8053839589781
Commenti Nessun cliente per il momento.