• -10%

Gua Sha by Jill Cooper

14,99 €
13,49 € Risparmi il 10%
Tasse incluse

Il Gua Sha in quarzo rosa di Jill Cooper è il miglior metodo non invasivo per alleggerire e sgonfiare il viso attraverso un massaggio veloce.

Quantità
Disponibile

  • Pagamento sicuro 100% Pagamento sicuro 100%
  • Consegna entro 48 ore lavorative! Consegna entro 48 ore lavorative!
  • Reso garantito Reso garantito

Il Gua Sha è una tecnica usata dalle donne sin dall’antichità in Cina per massaggiare il viso e stimolare il drenaggio linfatico. Questo trattamento è adatto a tutte l’età, è veloce e non invasivo. Il Gua Sha può essere usato ogni sera, con l’aiuto di un olio per farlo scivolare più facilmente sulla pelle, per drenare i liquidi in eccesso e stimolare il flusso sanguigno per rivelare un viso più scolpito, rilassato e rimpolpato.

Consigli per l’uso: Il massaggio va eseguito su pelle detersa, con un siero oleoso o olio per far scivolare la pietra sulla pelle più facilmente, senza tirare. Il massaggio con il Gua Sha va fatto partendo dal centro del viso verso l’esterno, massaggiando con movimenti delicati e senza applicare troppa pressione. La pietra deve poggiarsi quasi completamente sul viso, facendo una leggera pressione sulla pelle dall’interno verso l’esterno per drenare i liquidi in eccesso. Bisogna suddividere il massaggio in zone e passare su ogni zona 6-10 volte. Una volta terminato il trattamento proseguire con la crema idratante.

Pulizia: Il Gua Sha va pulito prima e dopo ogni uso sotto acqua calda con del sapone. Bisogna fare attenzione a non far cadere il Gua Sha quando lo si lava perché, essendo una pietra, potrebbe rompersi. Una volta pulito asciugare con un asciugamano e conservarlo in un luogo protetto.

Avvertenze: Leggere e seguire attentamente le istruzioni del prodotto. Tenere lontano dalla portata di bambini. Il prodotto va utilizzato con discrezione.

CS-0290

Commenti Nessun cliente per il momento.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password