Crema Giorno Rigenerante

39,99 €
Tasse incluse

Una crema giorno rigenerante con Canapa, Peptidi d’avena, Olio di Inca Inci ed Aloe Vera per mantenere la tua pelle idratata, tonica ed elastica durante tutta la giornata senza parabeni e paraffini.

Quantità
Disponibile

  • Pagamento sicuro 100% Pagamento sicuro 100%
  • Spedizione in 5-7 Giorni Spedizione in 5-7 Giorni
  • Reso garantito Reso garantito

La crema giorno rigenerante della linea di cosmetici di Jill Cooper è una crema piena di ingredienti naturali che insieme lavorano per idratare la pelle in profondità, donandole tonicità ed elasticità durante tutta la giornata. Con Canapa, Peptidi d’Avena, Olio di Inca Inci ed Aloe Vera questa crema concentra tutti i benefici di questi fantastici ingredienti in una crema che aiuta qualunque tipo di pelle, anche quelle più problematiche ed impure, con una crema che si assorbe velocemente e non occlude i pori. Altamente ricca di principi attivi, senza parabeni e paraffini, questo prodotto 100% Made in Italy è perfetto per chi vuole proteggere e nutrire la pelle senza preoccupazioni.

Consigli d’uso: Applicare su viso e collo puliti la mattina, dopo il tonico ed il siero, evitando il contatto con gli occhi e le mucose. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente.

Ingredienti: Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, C12-15 alkyl benzoate, sodium polyacrylate, cannabis sativa seed oil, phenoxyethanol, Triisostearin, Diglycerin, aloe barbadiensis extract, tocopheryl acetate, ceteth-2, cetereth-25, cetyl palmitate, cetearyl alcohol, glyceril stearate, dimethicone, avena sativa kernel oil, plukenetia volubis seed oil, alcohol, ethylhexylglycerin, lauryl alcohol, myristyl alcohol, C12-15 pareth-3, C12-15 pareth-3 phosphate, benzoic acid,dehydroacetic acid, parfum, benzyl alcohol, benzyl salicylate, citronellol, coumarin, eugenol, geraniol, limonene, linalool.

CS-0197

Commenti Nessun cliente per il momento.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password