Naturall Maqui Berry di Jill Cooper 60 Compresse

26,99 €
Tasse incluse

Il Maqui Berry è stato classificato come uno degli antiossidanti più potenti sul pianeta, considerato una tra le fonti più ricche di polifenoli così battendo i mirtilli, le fragole ed i lamponi con il suo 300% di concentrazione di antiossidanti. Gli antiossidanti aiutano a proteggere le cellule dagli effetti nocivi dei radicali liberi oltre che a rinforzare le naturali difese dell’organismo così proteggendolo da parassiti e patogeni. Il Maqui Berry è consigliato a chi vuole rallentare il processo d’invecchiamento cellulare e diminuire lo stress.

Quantità
Ancora pochi pezzi disponibili. Affrettati ad acquistare!

  • Pagamento sicuro 100% Pagamento sicuro 100%
  • Spedizioni in 48 ore Spedizioni in 48 ore
  • Reso garantito Reso garantito

il Maqui Berry di Jill Cooper è un integratore a base di bacche di Maqui considerate uno degli antiossidanti più potenti sul pianeta con una delle più alte concentrazioni di antiossidanti. Con l’aggiunta di Vitamina E e Vitamina B5, questo integratore è l’ideale per proteggere le cellule dallo stress ossidativo e ridurre gli effetti negativi dello stress sul corpo.  

Consigli d’uso: Si consiglia l’assunzione di una o due compresse al giorno da deglutire con abbondante sorso d’acqua.

Ingredienti: Maqui frutto estr. sec. (Aristotelia chilensis, maltodestrina, silice colloidale anidra) tit. 10% Polifenoli, Gelatina alimentare.

Avvertenze: Le caratteristiche astringenti delle bacche di Maqui, in alcuni casi possono provocare stipsi. È in ogni caso da evitare l’assunzione nei bambini e durante gravidanza e allattamento. 

CS-0074

Commenti Nessun cliente per il momento.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password