Naturall Noni di Jill Cooper

29,99 €
Tasse incluse
Il Noni è un frutto esotico proveniente dai tropici, usato dagli indigeni come anti-dolorifico naturale e come tonico per la spossatezza fisica e mentale. Il frutto è famoso per i suoi poteri curativi e per il suo sapore sgradevole, ecco perchè Jill Cooper ha deciso di incapsulare le proprietà del frutto per creare un fantastico integratore che, oltre ad essere un eccellente antiossidante, aiuta il corpo a superare lo stress e ha un'azione antidolorica naturale. E' consigliato a chi si sente spesso stanco, sta attraversando un periodo pieno di stress e chi soffre di dolori vari. Benefici: Tonico (stanchezza fisica, mentale), Antiossidante.
Capsule
Quantità
Ancora pochi pezzi disponibili. Affrettati ad acquistare!

  • Pagamento sicuro 100% Pagamento sicuro 100%
  • Spedizioni in 24 ore Spedizioni in 24 ore
  • Reso garantito Reso garantito

NONI 100% NATURALL: LE PROPRIETÀ DELLA MORINDA CITRIFOLIA

Pianta esotica delle isole polinesiane,è utilizzata da tempo nella medicina tradizionale per curare i disturbi della cute, del sistema nervoso e immunitario, dell'apparato respiratorio e digerente nonchè di quello articolare.

Il succo di Noni si sta dimostrando un componento attivo nutraceutico ricco di virtù benefiche per l'oganismo, e oggetto di studi per le diverse proprietà terapeutiche ad esso correlate, tra cui l'azione energizzante, analgesica e immuno-coadiuvante. Le ultime evidenze scientifiche sembrano dimostrare come la xeronina e altre sostanze contenute nella pianta, possano agire da regolatrici e da costituenti cellulari.

PROFILO NUTRIZIONALE E PRINCIPI ATTIVI DI NONI 100%

All'interno della Morinda citrifolia sono stati trovati oltre 160 composti nutraceutici utili per svolgere specifiche funzioni nel nostro organismo.

Il succo che ne deriva dispone di un'elevata quantità di principi metabolicamente attivi come, vitamine e minerali, enzimi, aminoacidi, polisaccaridi, alcaloidi, oligoelementi, antiossidanti e bioflavonoidi.

Tra i più importanti elementi del Noni possiamo citare:

  • vitamine e i minerali, il Noni è concentrato in Vitamina A e C, micronutrienti essenziali per il normale funzionamento del nostro corpo, in quanto coinvolti in molteplici attività biochimiche. Nello specifico, il succo è una buona fonte di acido ascorbico, essenziale per il supporto al sistema immunitario nonché per l'effetto antiossidante. Da ricordare poi l'elevato apporto di minerali, tra i quali possiamo citare lo zolfo, il rame, il ferro, il potassio, lo zinco, il magnesio e tanti altri.
  • xeronina, composto implicato in un numero elevato di processi biochimici, sembra partecipare inoltre al metabolismo proteico e si ipotizza che funga da co-regolatore capace di modificare la struttura protidica e d'incentivare l'assimilazione intestinale di aminoacidi, vitamine e minerali.
  • cumarine, sostanze che attribuiscono alla pianta funzione anticoagulante, antibatterica e antispasmodica. Evidenzia inoltre attività epatoprotettiva e adattogena al pari di quella dimostrata dal Ginseng, ed è utile inoltre per proteggere il sistema cardiocircolatorio e normalizzare la pressione sanguigna.
  • terpeni, composti antiossidanti in grado di contrastare l'eccessiva produzione di radicali liberi. Il noni contiene l'eugenolo, un antisettico e anestetico, il beta carotene e l'acido ursolico. I terpenoidi espletano marcato potere antiossidante.
  • serotonina, neurotrasmettitore conosciuto anche come "ormone del buon umore", a livello del sistema nervoso centrale agisce appunto da regolatore dell'umore, dei ritmi circadiani, della sensazione di fame e della termoregolazione. La serotonina modula la percezione del dolore e incentiva la sintesi della melatonina, altro importante ormone.
  • damnacantale, alcaloide che sembrerebbe aumentare le difese immunitarie ottimizzando la produzione dei macrofagi e inibendo al contempo la proliferazione di alcune cellule pre-cancerogene.

Tra gli altri composti di rilevante importanza presenti nel succo di Noni citiamo la vitamina B3, gli aminoacidi, le proteine, le catechine, i flavonoidi e gli acidi linoleico, caprilico e caproico, questi ultimi fondamentali per la salute della membrana cellulare.

MODALITÀ D'USO DI NONI 100% NATURALL

CoalSport consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua. Non eccedere la dose consigliata.

CS-0123_1

Riferimenti specifici

ean13
8053839585813

Commenti Nessun cliente per il momento.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password