• -10%

Caffè Verde 60 capsule

34,99 €
31,49 € Risparmi il 10%
Tasse incluse

Caffè Verde Power è una nuova formula potenziata con estratto secco di Caffè Verde al 50% di Acido Clorogenico. L’Acido Clorogenico e la Caffeina svolgono insieme un’azione dimagrante e antiossidante sul corpo velocizzando il metabolismo per aiutarti ad ottenere i tuoi risultati più velocemente. È l’integratore perfetto per chi ha bisogno di un aiuto a ritrovare la linea!

Quantità
Disponibile

  • Pagamento sicuro 100% Pagamento sicuro 100%
  • Spedizione in 5-7 Giorni Spedizione in 5-7 Giorni
  • Reso garantito Reso garantito

Il Caffè Verde Power di Jill Cooper è un integratore con Caffeina e Acido Clorogenico (presente in elevate quantità nei chicchi di caffè prima della tostatura) che insieme svolgono un’azione dimagrante e antiossidante sul corpo.  L’azione dimagrante avviene grazie all’elevata quantità di Metilxantine presenti nel Caffè Verde che velocizzano il metabolismo così aumentando la quantità di grassi bruciati. L’azione antiossidante del Caffè Verde sull’organismo è x4 volte più potente di quella del Thè verde grazie alla presenza dell’Acido Clorogenico.

Consigli d’uso: si consiglia l’assunzione di una compressa la mattina, prima della colazione, con un abbondante sorso d’acqua.

Ingredienti: Caffè verde semi estr. sec. (Coffea arabica L., maltodestrine) tit. 50% Acido clorogenico, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Antiagglomeranti: Biossido di silicio, sali di Magnesio degli acidi grassi.

Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

CS-0134

Commenti Nessun cliente per il momento.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password