Enzimax 30 capsule

19,99 €
Tasse incluse

Enzimax è un integratore alimentare che utilizza un complesso enzimatico ottenuto da substrati vegetali fermentati, comprendente: Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi. L'amilasi si occupa della digestione dei carboidrati; le proteasi scindono le proteine; le lipasi intervengono sui grassi, le cellulasi trasformano l'amido in unita più semplici; la lattasi consente la digestione del lattosio e le pectinasi della frutta.

Capsule
Quantità
Disponibile

  • Pagamento sicuro 100% Pagamento sicuro 100%
  • Consegna entro 48 ore lavorative! Consegna entro 48 ore lavorative!
  • Reso garantito Reso garantito

L’Enzimax di Jill Cooper è un integratore alimentare con al suo interno un complesso enzimatico ottenuto da substrati vegetali fermentati creato per aiutare a digerire meglio diverse categorie di cibi presenti nella nostra alimentazione quotidiana.

Consigli d’uso: si consiglia di assumere 1 capsula prima di cena per 30 giorni, perché la cena è il pasto che normalmente rimane più pesante e difficile da digerire.

Ingredienti: Amilasi, Proteasi, Glucosaminasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi, Carciofo E.S. Cynara scolymus L (5% ACIDO CLOROGENICO), Cardo Mariano E.S. (Silybum marianum (L.) Gaertn tit. 80% Silimarina), Cicoria (Cichorium intybus L. radix inulina al), Vitamina B6 (piridossina), Agente antiagglomerante: magnesio stearato, biossido di silicio

Avvertenze: tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non sostituisce una dieta variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto per lunghi periodi senza sentire il parere di un medico. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.

CS-0265_1

Commenti Nessun cliente per il momento.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password