• Nuovo

BCAA 2:1:1 L3 Aminoacidi Ramificati

18,00 €
Tasse incluse

BCAA 2:1:1 L3 compresse da 1 grammo contenenti aminoacidi ramificati di purezza farmaceutica, per un'intensa attività muscolare; con vitamina B6.

Quantità
Non disponibile

  • Pagamento sicuro 100% Pagamento sicuro 100%
  • Consegna tracciabile Consegna tracciabile
  • Reso garantito Reso garantito

Il prodotto è di supporto all'anabolismo ed anche come antiproteolitico prima e dopo il tuo allenamento, quando l'organismo necessita di un adeguato substrato aminoacidico e in particolare dei BCAA ramificati; inoltre il rapporto di 2:1:1 può essere d'aiuto nell'ambito di una dieta ipocalorica, quando necessita di maggior energia con la spinta glucogenica.

Oltre ai tre amino ramificati aventi doppia dose di leucina, l'integratore è stato rinforzato con la vitamina B6, micronutriente inserito nella miscela in virtù delle sue proprietà coadiuvanti il normale metabolismo degli aminoacidi.

L'effetto anticatabolico della leucina è mediato da due suoi sottoprodotti metabolici, il Kic e l'Hmb, sostanze definibili come "intermedie" che in alcuni studi dimostrerebbero la capacità d'inibizione della degradazione muscolare, anche laddove ci si trovi in condizioni di stress psicofisico e ristrettezza alimentare.

Consigli per l’uso: Assumere 4/5 compresse di aminoacidi ramificati con un abbondante bicchere d'acqua, suddivisi tra prima e dopo l’attività fisica.

CS-0323

Commenti Nessun cliente per il momento.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password