Q-Sport Bracciale Elettromagnetico per la Postura Jill Cooper Quantares

35,00 €
Tasse incluse
Hai mai sofferto di mal di…. Ginocchio? Schiena? Cervicale? Sogni di vivere senza dolore? Il Q- Sport è un braccialetto posturale per migliorare il modo in cui appoggi i piedi a terra, migliorando l'equilibrio e la distribuzione del peso del corpo lungo le articolazioni per ridurre i dolori localizzati. Il braccialetto genera emissioni elettro-magnetiche a bassissima intensità per il riequilibrio posturale aiutando a ridurre infiammazioni o dolori di origine muscolo-scheletrica e a migliorare l'efficienza fisica.
Quantità
Disponibile

  • Pagamento sicuro 100% Pagamento sicuro 100%
  • Spedizioni in 24 ore Spedizioni in 24 ore
  • Reso garantito Reso garantito

TECNOLOGIA QUANTARES

l bracciale Quantares Q-On è un dispositivo medico di prima classe, funzionante tramite emissioni elettromagnetiche a bassissima intensità, alimentato dalla emissione nell’infrarosso dell’utilizzatore (calore) e dalla luce ambientale. Gli effetti generati sono quindi conseguenza di un processo fisico e non chimico.

Il dispositivo agisce con impulsi elettromagnetici, mediante stimolazione meccanica, inducendo una decontrazione selettiva dell’apparato muscolo scheletrico, riequilibrando quindi le tensioni muscolari.

Il dispositivo ha una influenza sul tono muscolare bilaterale. Il risultato è un riequilibrio posturale che si evidenzia nella simmetrizzazione dell’appoggio plantare, nella riduzione di dismetrie delle creste iliache, nella ottimizzazione dell’occlusione mandibolare. Questi miglioramenti possono aiutare nella riduzione delle infiammazioni derivanti da schemi posturali non ottimali. L’ottimizzazione delle tensioni muscolari si evidenzia in una migliore gestione dell’energia del sistema muscolare stesso che può comportare anche miglioramenti nella resistenza e nella prestazione fisica.

CS-0064

Commenti Nessun cliente per il momento.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password