Q-Wave Adesivo Elettromagnetico per Smartphone Jill Cooper Quantares

49,00 €
Tasse incluse
Hai mai pensato di trasformare la potenza del tuo cellulare in un dispositivo anti-age? Con il Q-Wave, un dispositivo adesivo da attaccare sul retro del tuo smartphone, puoi sfruttare le nano-tecnologie di ultima generazione per trasformare le attività elettromagnetiche del tuo cellulare in anti-ossidanti! Il Q-Wave è il nuovo prodotto degli inventori del Quantares Life, il rivoluzionario braccialetto posturale, per trasformare il tuo telefono in un dispositivo che ti aiuterà a rallentare il tuo processo d'invecchiamento. Il raggio d'efficacia è di circa un metro dal dispositivo. iIl Q-wave è un dispositivo adesivo da attaccare allo tuo smartphone che si basa su nano-tecnologie di ultima generazione che sfruttano le attività elettromagnetiche dello smartphone ed inducono un effetto anti-ossidante. Creati dagli inventori del Quantares Life il braccialetto posturale ora potete anche sfruttare un gesto quotidiano come l'utilizzo del telefono per rallentare il processo di invecchiamento nel tuo corpo. Il raggio d'effetto è di circa un metro dal dispositivo.
Quantità
Ancora pochi pezzi disponibili. Affrettati ad acquistare!

  • Pagamento sicuro 100% Pagamento sicuro 100%
  • Spedizioni in 24 ore Spedizioni in 24 ore
  • Reso garantito Reso garantito

Quantares Q-Wave Dispositivo Adesivo per Smartphone

  • Nano-tecnologie di ultima generazione
  • Effetto anti-ossidante

Il Q-wave è un dispositivo adesivo da attaccare allo smartphone che si basa su nano-tecnologie di ultima generazione che sfruttano le attività elettromagnetiche dello smartphone ed inducono un effetto anti-ossidante.

Raggio di azione: entro 30 cm dallo smartphone.
L’applicazione del dispositivo Q-Wave sulla parte posteriore dello smartphone genera una significativa azione antiossidante sui modelli utilizzati.
I modelli esposti per 3 ore consecutive alla emissione elettromagnetica degli smartphone, su cui era stato applicato il Q-Wave, hanno generato un effetto antiossidante a livello ematico nelle 24 ore successive, senza indurre effetti collaterali.

Composizione: I circuiti del dispositivo Q-Wave sono composti da molti elementi diversi, i più importanti dei quali sono grafene e nano cristalli chiamati “Quantum Dots” entrambi funzionalizzati per legarsi chimicamente tra loro. Il modulo NFC (Near Field Communication) integrato all’interno del dispositivo ha una funzione anticontraffazione per il controllo della genuinità del prodotto.

Consigli d'uso: Rimuovere la protezione dell’adesivo sulla parte posteriore del Q-Wave. Applicare il dispositivo Q-Wave esternamente sulla parte posteriore dello Smartphone in corrispondenza della batteria. Mantenere la scritta Q-Wave rivolta verso l’esterno. La rimozione del dispositivo compromette la tenuta dell’adesivo.

Avvertenze: Non ingerire. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini non destinatari del prodotto. Per quanto noto il dispositivo non genera interferenze significative di natura elettromagnetica con altri prodotti e/o dispositivi elettronici di qualsiasi natura. Conservare al riparo da fonti di calore eccessivo.
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore eccessivo. Non disperdere nell’ambiente, si suggerisce di smaltire come materiale elettronico presso gli appositi centri di raccolta.

CS-0191

Commenti Nessun cliente per il momento.

Chi lo ha scelto, ha acquistato anche

5 altri prodotti della stessa categoria:

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password